Presentazione nuova maglia Banca Macerata Rugby

Lunedì 18 Aprile alle ore 12.00, presso la Sala Consiliare del Comune di Macerata, si terrà la presentazione della nuova maglia da gioco della Banca Macerata Rugby, dove oltre alla Banca della Provincia di Macerata figureranno gli altri sponsor: Romcaffè, Green Power e soprattutto “I nuovi amici”, associazione di volontariato per il sostegno dei diversamente abili.

Proprio con quest’ultima la Banca Macerata Rugby sta cercando di promuovere un progetto che possa permettere ai suoi assistiti di venire settimanalmente al Campo Sportivo Elia Longarini, per giocare e divertirsi con i giovani della società sportiva maceratese.

La presentazione della maglia rientra tra le attività programmate dalla società per celebrare il decennale della fondazione, attività che proseguiranno nei prossimi mesi con varie altre iniziative e manifestazioni aperte al pubblico.

Questa sarà anche l’occasione per rafforzare lo stretto legame con il nostro main sponsor, la Banca della Provincia di Macerata. Anche l’Istituto infatti celebrerà il decennale della sua attività proprio quest’anno, ed a tal riguardo sono previsti numerosi eventi, in collaborazione con Musicultura, che si terranno in tutte le piazze in cui la Banca è presente con i propri sportelli.

No Comments

Leave us a comment

No comment posted yet.

Leave a Comment

Connect with Facebook

↑ BACK TO THE TOP ↑