Riparte il Campionato

L’Under 14 della Banca della Provincia di Macerata è tornata in campo domenica scorsa, unita e compatta con un sentito sostegno di tutto il movimento rugbystico marchigiano e si è confrontata con le compagini di Ascoli Piceno e Jesi; i giovani maceratesi hanno dato prova di grande carattere e coesione mostrando la ferma volontà di riprendere il cammino di crescita.

L’Under 18 ha sconfitto i pari età del Fano 54 a 7 con una prestazione maiuscola dei trequarti che hanno eluso la difesa fanese più volte.

La Senior è stata sconfitta ad Imola per 33 a 3: i maceratesi sono stati messi in difficoltà dalla capacità di esprimere un gioco allargato molto efficace da parte degli avversari, nonostante la buona linea difensiva.

Domenica prossima l’Under 14 scende in campo a Villa Potenza contro il Fermo ed il Falconara, la 16 riposa e la 18 andrà a Jesi. La Senior dovrà affrontare la difficile trasferta di Bologna.

3 Comments

Leave us a comment

  • gualtiero ceresani
    on

    salve volevo sapere come reperire orari e calendario delle partite casalinghe della serie C dato che vorrei portare la mia famiglia a vedere gli incontri.
    grazie

    • Etta
      on

      What a pleasure to find someone who idiftenies the issues so clearly

    • auto-insurance
      on

      If you dont mind, exactly where do you host your web site? I am hunting for a very good web host and your web site appears to be quick and up most the time

Leave a Comment

Connect with Facebook

↑ BACK TO THE TOP ↑