Weekend 29-30 Aprile

Weekend di soddisfazioni

Si parte alla grande con i ragazzi scatenati del Mini Rugby in una giornata all’insegna del buon rugby, del divertimento e dell’amicizia.

Confermano la loro bravura anche i ragazzi dell’Under 13, stupefacenti anche nella gestione delle partite a squadre miste.

Under 15 vince e convince ancora una volta in mezzo al campo senza troppe difficoltà, sbloccando una partita che sembrava aver preso una brutta direzione.

I ragazzacci della Old sfidano i Beerbanti nel Torneo della Fava. Partita equilibrata che vede fiammate da ambo le parti. In generale un buon ritmo per tutti e soprattutto tanta voglia di giocare. Conclusione in amicizia come tradizione in un ottimo terzo tempo dei padroni di casa.

I ragazzi della Senior non hanno nessuna voglia di deludere il pubblico di casa ed impostano una partita al massimo delle proprie possibilità.

Una partita molto fisica e veloce, durissima nei punti d’incontro, ma che esalta da entrambi le parti le qualità delle due squadre e cioè il gioco aperto.

Un errore di trasmissione nella mediana regala una palla agli avversari che si portano in vantaggio, la reazione di Macerata è furiosa e costringe gli Umbri sulla difensiva a commettere numerosi falli. Il secondo giallo è definitivo nel momento in cui Macerata spinge con tutte le forze sulla loro linea di meta. L’arbitro non può che dare meta tecnica. Il risultato ritorna quindi in parità 17-17 ed è fischio finale.

Una partita magistrale sotto l’aspetto del coraggio e della grinta, soprattutto nel secondo tempo.

Il riepilogo della partita di domenica scorsa della nostra senior è disponibile sul canale YouTube di EmmeTV, che ringraziamo assieme ad Andrea Mozzioni.