Si riparte!

Ieri sera luci accese al Longarini per la prima della stagione ARM: a scendere in campo sul terreno di casa Senior Maschile e Old.

Iniziano così le preparazioni atletiche delle due rappresentative con tanta partecipazione e tanto entusiasmo per quella che sarà una stagione innovativa sotto tanti punti di vista.

Presentati internamente i nuovi staff e alcuni nuovi arrivi tra le fila dei giocatori, anche se si andrà a pieno regime dalla prossima settimana.

Intanto i coach hanno potuto valutare una prima bozza di squadra ed iniziare il lavoro che porterà la selezione maggiore ai primi test match di settembre e poi all’inizio del campionato di serie C confermato per domenica 8 ottobre.

In campo anche una rappresentativa di Under 18 che da quest’anno inizieranno un percorso di avvicinamento alla prima squadra e che, unitamente agli Under 16, sono già in preprazione dalla scorsa settimana con il progetto tutor di Rugby Jesi’70 per l’avvicinamento ai barrage che danno accesso al campionato elite di categoria.

Per le altre categorie di Under 14 e Minirugby l’inizio è fissato per settembre, rispettivamente il 5 e il 13.

Sabato 2 settembre, in occasione di Rugby Open Days, verranno presentate ufficialmente tutte le squadre Banca Macerata Rugby per la stagione 23/24 e tutti i progetti in partenza.

Dalla prossima settimana sarà possibile consultare su questo sito anche tutti gli orari di allenamento e tutto il calendario degli impegni fissati nel preseason.

Non ci resta che fare un enorme in bocca al lupo a tutti i nostri ragazzi per una stagione che speriamo possa dare grandi soddisfazioni, dentro e fuori dal campo.

💛🖤 We play. We feel. We Arm. 💛🖤